domenica 31 luglio 2011

Sono sempre stata un pò strana lo ammetto...
Così ieri mi è venuta in mente questa scena...

Partorire ridendo!

Ok vi spiego tutto l'altarino...perchè detta così..!!!

C'è un ex ciclista che  fa la telecronaca per le corse in bici che si chiama Paolo Savoldelli. ( quello di sx)


E' bresciano e quindi ha il suo tipico accento cadenzato con cantilena, e mi piace da matti...
così alle , il mio maritino, ha preso a fargli il verso 
ed a imitarlo con buoni risultati, dicendo frasi tipo:

" Dai pedala dai su, scollina scollina...stai a ruota !" 

Come se non bastasse ci attacca l'imitazione di Alex Schwartz,


 il corridore di marcia altoatesino fidanzato della Karolina Kostner
 e incomincia a dire: 

" Ciao io sono Alex Schwarzt e sono il moroso
di quella impedita che non sa stare sui pattini e
 allora mi strafogo con mio fratello con i kinder pinguì..."

 e allora io mi piscio addosso...
letteralmente perchè i miei muscoli pelvici sono alquanto rilassati...

ora se dovesse farmi tutta sta pantomima tra sala travaglio e parto...
non oso pensare a cosa possa succedere!!!!

( precisando che con Leo ho avuto un parto bellissimo e con molto orgoglio dico che non ho urlato e non ho fatto le tipiche scene da film...uscita dalla sala parto ho detto testuali parole:" se è tutto qui sono pronta per farne un'altro" l'infermiera a strabuzzato gli occhi e disse: questa è la prima che sento!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento