martedì 13 dicembre 2011

borsa grande feltro a pois

sparita la febbre mi sono rimessa a lavorare ed ecco il risultato...questa volta ho lavorato su commissione....bavaglino borsa e il porta torta che avevo poi già realizzato!!!


 mega borsa per un'amante del vola...
( non riesco a capire perchè il viola nelle foto non rimane della tonalità giusta!!)

 l'ho pure foderata!!!!


 il mio portatorte sciccoso

rose e fiocchetti

ora mi rimane da fare un portatogliere e 2 cuscini da allatamento...

2 commenti:

  1. Brava!! Hai fatto un lavoro meglio dell'altro!!!
    Continua così!! Intanto, colgo l'occasione di fare a tutti voi tantissimi auguri di Buone Feste!!
    Betta

    RispondiElimina
  2. grazie mille...ho ancora l'ormone attivo della creatività...speriamo che non mi abbandoni presto...

    RispondiElimina