giovedì 17 maggio 2012

risposte al premio

poco prima del battesimo mi avevano dato altri 2 premi dati da ROMY
mi sono ricordata adesso, e poi la baraonda del battesimo e malanni vari ecco qui a rispondere alle domande:
IL PRIMO PREVEDE ALQUNE DOMANDE PER FARSI


 CONOSCERE MEGLIO:



QUAL'E' LA TUA RIVISTA PREFERITA? 

focus e le riviste creative


QUAL'E' IL TUO CANTANTE PREFERITO?
 
bhè da  giovane avrei detto michael jackson...ma
tutta la musica che mi trasmette sensazioni da pavarotti al metal...


QUAL'E' IL TUO PRODOTTO MAKE UP  PREFERITO? 

omretto

QUAL'E' IL TUO FILM PREFERITO?

ne ho parecchi l'accoppiata 
jhonny depp e tim burton l'adoro
tutti gli harry potter
ma forse tutti insieme appassionatamente


QUAL'E' LA TUA YUO TUBE GURU PREFERITA? 

mha si può non averne una?


DOVE TI PIACE VIVERE?

 NEL MIO PICCOLO PAESE DI PROVINCIA CI STO' BENISSIMO.(lo lascio tale quale a romy)
anche se sogno il lago di garda 

QUANTE SCARPE POSSIEDI?
avendo problemi di piedi ho quelle che sono comode pochi tacchi e bassi 


QUAL'E' IL COLORE PREFERITO?
 
TUTTE LE TONALITA' DEL ROSA.accostato al verdino marron e lilla


e i miei tre cibi preferiti....o è dura!!!

tutto ciò che contiene cioccolata meglio se fondente
melanzane alla parmigiana
patatine fritte...

Nessun commento:

Posta un commento