mercoledì 21 maggio 2014

Nessuno sa

E poi c'é gente che giudica i tuoi commenti su fb.
Ma loro non sanno che per indossare il mio sorriso ogni mattina ho lavorato tanto. Su di me, su di noi, su tutta la famiglia. Con anche qualche aiuto. Forse servirebbe anche a chi mi commenta non sapendo.
Non sapendo che faccio 3 tipi di attivitá diverse per cercare di fare la spesa al fine settimana. Non sa che mentre altri vanno al mare monti parchi io sto a casa e faccio un giro in bici.
Ma ciò non mi pesa e non rinfaccio nulla a nessuno.
Fortunatamente ho una casa, ho un marito e una famiglia stupenda, il pane non mi manca sulla tavola. Non amo il lusso e le frivolezze, non sono una mamma perfetta. ..non faccio le pulizie settimanali, non stiro ma faccio lavorare la mia fantasia per la mia soddisfazione e per quella degli altri.
Quindi per chi non mi conosce bene non faccia commenti su cose che non sa...

1 commento:

  1. Quanto ti capisco!!!!! É facile parlare quando non si sanno i retroscena quando dare giudizi é più semplice che cercare di capire quali e quanti problemi ci sono dietro.......
    Spesso mi dicono che per me é tutto facile perché ogni giorno mi vedono sorridente e rido ma sovente la mia risposta é: "l'uccellino in gabbia canta x amor o x rabbia. .."
    Vai sempre a testa alta perché solo noi sappiamo cosa succede dentro le mura della nostra casa e al giorno d'oggi avere una bella famiglia non é cosa da poco!
    Un forte abbraccio!
    Kissssssss

    RispondiElimina